Bonsegna

Dal 1970 produciamo attrezzature
di qualità

L’attività fu avviata nel 1970 dal padre Antonio; la C.M.B. di Bonsegna Antonio realizzava attrezzature agricole, come carrelli per motocoltivatori o motozappe, irroratori, cucitabacco e attrezzi per la raccolta delle olive nello splendido territorio Salentino. Vantando più di 30 anni di esperienza nella costruzione di attrezzature per l’agricoltura, l’azienda Bonsegna rappresenta oggi una delle realtà produttrici più innovative del Sud Italia, grazie anche alla passione e alla dedizione dei figli, Pierluigi e Marco, che oggi dirigono l’azienda sotto l’attenta supervisione del padre.

Per merito degli investimenti effettuati in attrezzature e macchinari innovativi, il processo produttivo viene seguito a 360 gradi, dalla progettazione dei nuovi modelli attuata con i più moderni strumenti informatici CAD 3D, come il software Solid Works, fino ai severi test e alle prove finali sulle macchine.

Il percorso di crescita ha portato la ditta a disporre attualmente di uno stabilimento esteso su circa 40.000 metri quadri, di cui 5.000 coperti, ed equipaggiato con:

  • Numerose macchine a controllo numerico: presso piegatrici, calandre, taglio plasma, taglio tubi e travi
  • Torni e frese
  • Un magazzino di ricambi componenti di 500m²
  • Sala verniciatura
  • Studio tecnico interno

Produce una vasta gamma di prodotti e modelli, tutti a normativa Ce, con portata fino a 200 quintali, monoasse, biasse, tandem e tridem per ogni tipo di impiego agricolo:

  • CARROBOTTI (monoasse, tandem, tridem) per soddisfare anche le esigenze di aziende zootecniche, olivicole e terziarie;
  • RIMORCHI CASSONATI (monoasse, biasse e tandem) da 15 a 140 quintali per tutte le esigenze;
  • DUMPER, dai 60 ai 200 quintali;
  • RIMORCHI TRASPORTO BALLE O MACCHINE OPERATRICI dai 15 ai 200 quintali;
  • RIMORCHIO TRASPORTO UVABACCO” da 50 quintali.

La rete vendita è diretta su tutto il territorio nazionale ed ha iniziato ad espandersi anche a livello europeo e internazionale. L’ obiettivo principale dell’azienda è quello di crescere continuamente a livello innovativo e qualitativo, poiché la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto; per questo motivo infatti la Bonsegna srl partecipa costantemente alle fiere agricole internazionali di riferimento: Eima (Bologna), Agrilevante (Bari), Fiera Agricola (Verona).

per l'Italia

VENDITE

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAGAZZINO

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

foreign countries

SALES

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Zona Industriale s.p. 19
73048 Nardò (LE)